.

Si laurea con lode in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bari, con una tesi in Istituzioni di Diritto Romano dal titolo “Dos: dal dominium del marito alla proprietà della moglie” insieme al Ch.mo Prof. Renato Quadrato.

Leggi Tutto →

.

Laureata in Giurisprudenza nel 2015, presso l’Università degli studi di Bari, con lode e plauso accademico, è abilitata all’esercizio della professione forense, impegnata professionalmente nel settore del diritto civile.
Leggi Tutto →
Laureata in Giurisprudenza nel luglio 2011, presso l’Università degli Studi di Bari, ha conseguito nel 2013 presso il medesimo ateneo il diploma di specializzazione nelle professioni legali e, nell’ottobre 2014, l’abilitazione all’esercizio della professione forense. È iscritta all’Albo degli Avvocati di Bari.

Leggi Tutto →

Laureata con lode in Giurisprudenza nel 2015, presso la Libera Università Mediterranea – LUM Jean Monnet, ha frequentato il Master di II Livello “Avvocato d’Affari” presso la 24 ORE Business School.

Leggi Tutto →

Denise Sacco
Si è laureata con lode in Giurisprudenza nel 2018, presso l’Università degli Studi di Trento, in un percorso unico di diritto comparato, europeo e transnazionale. La vocazione civilistica l’ha portata a specializzarsi in diritto assicurativo, con particolare riguardo alla tutela dei consumatori.
Ha frequentato la facoltà di Lettere presso l’Università degli Studi di Bari, scegliendo il corso di Cultura Letteraria dell’Antichità. Nel giugno 2016 ha conseguito il diploma in Storytelling & Performing Arts presso la Scuola

Leggi Tutto →

Collabora con noi

Lo studio Melpignano e Partners selezione periodicamente giovani giuristi da inserire nel proprio Team.

Invia la tua Candidatura!