banca popolare Bari educazione finanziaria

Giovedì 16 gennaio 2020 dalle ore 17.30, nella Sala delle Sterlizie di Impact Hub Bari presso il pad.129 della Fiera del Levante, l’avv. Massimo Melpignano, esperto di diritto bancario e finanziario e responsabile nazionale di banca e finanza per Konsumer Italia e Rocco Baccelliere, consulente direzionale aziendale e amministratore della BYB Italia Consulting, terranno un incontro sul tema “Organizzare il nostro rapporto con la banca: dalle azioni della Banca Popolare alla corretta gestione del portafoglio aziendale e famigliare“.

Sapere come governare i sistemi di banca e finanza ci può consentire di migliorare di molto la vita come persone, come aziende, come imprenditori e come famiglie.

Durante l’evento saranno approfonditi non solo gli aspetti pratici della tutela del risparmio degli azionisti e degli obbligazionisti della Banca Popolare di Bari e di altre banche popolari del territorio pugliese ed in generale del territorio italiano, ma anche di come organizzare il monitoraggio finanziario all’interno della propria azienda e della propria famiglia, e di come l’educazione finanziaria possa rappresentare uno strumento di welfare aziendale.

Un dipendente, un lavoratore che non ha problemi nel pagare la rata del mutuo, che non subisce pignoramenti dello stipendio perché incappato nelle maglie delle carte revolving o della cessione del quinto, è un dipendente che ha meno problemi e che lavora con più serenità dando un maggior contributo anche alla vita aziendale.

L’ingresso è gratuito. I posti limitatissimi sono riservati ad un max di 25 persone, per cui è gradita la prenotazione su Eventbrite https://bit.ly/39V2rNq strettamente in ordine di arrivo.



Iscriviti alla Newsletter

CategoryBlog, Eventi, news
Lascia un commento:

*

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

+ 23 = 32

Il sito utilizza strumenti interni e di parti terze, anche profilanti (Google, Facebook); fa uso anche di cookies tecnici per il gestionale interno e le statistiche anonime. Non accettando i cookies potrai continuare ad usare il sito ma potrà apparire leggermente diverso.