Home Soldi Sicuri Eventi Consulenze Blog

Continuano i problemi per chi ha sottoscritto polizze FWU.

È inaccettabile che alcuni intermediari assicurativi ostacolino l’accesso ai documenti, adducendo problemi con il portale FILOS gestito dal Commissario liquidatore di FWU Life Insurance S.A.

È inammissibile negare ai consumatori documenti fondamentali per tutelare i loro diritti.

Gli intermediari e il Commissario liquidatore sono stati già diffidati affinché provvedano a consegnare la documentazione entro sette giorni.

In caso contrario si assumeranno le loro responsabilità dinanzi alla legge poiché devono garantire ai consumatori la piena disponibilità dei loro contratti.

Gli organi di vigilanza italiani (IVASS) ma soprattutto quelli lussemburghesi (CAA) intervengano immediatamente per garantire trasparenza e tutelare i diritti dei consumatori.

È necessario fare piena luce sulle responsabilità di intermediari e compagnia assicurativa, e adottare tutte le misure per consentire ai consumatori di recuperare i propri risparmi.



Iscriviti alla Newsletter

Categorynews, Rassegna stampa
Lascia un commento:

*

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

-=-